Olio motore PETRONAS Arbor alfaprime synth 10w-40 - AMBRA UNITEK 20 Lt.
Olio motore PETRONAS Arbor alfaprime synth 10w-40 - AMBRA UNITEK 20 Lt.
Per ottenere macchinari inarrestabili, la tecnologia dei fluidi più efficace per il tuo lavoro quotidiano
I macchinari sono la linfa vitale dell'attività di tutti i lavoratori che usano macchine agricole ed edili. Con i nostri prodotti potrai lavorare senza pause. Le macchine hanno bisogno della migliore tecnologia dei fluidi per durare più a lungo, specialmente quando sono usate in condizioni di lavoro difficili.
Descrizione e applicazioni
PETRONAS Arbor Alfaprime Synth 10W-40 è un olio motore premium dedicato alle macchine agricole ed edili, in grado di garantirne l'efficienza e aumentarne la durata offrendo protezione da ossidazione, decomposizione e usura e garantendo una pulizia dei pistoni e stabilità della viscosità ottimali. Soluzione ideale per ottenere prestazioni elevate e durature nel lavoro quotidiano proteggendo i macchinari dalle perdite di prestazioni e dai tempi di inattività non pianificati.
PETRONAS Arbor Alfaprime Synth 10W-40 è un olio LOW SAPS adatto alle applicazioni diesel per carichi pesanti di livello 4, come ad esempio gli attuali motori a potenza elevata e basse emissioni dotati di sistemi di controllo delle emissioni con tecnologie DPF, SCR, DOC ed EGR. Adatto anche ai motori diesel turbocompressi e aspirati di precedente generazione che funzionano con diesel e biodiesel ad alto o bassissimo livello di zolfo.
VANTAGGI
PETRONAS Arbor Alfaprime Synth 10W-40 ottimizza i profitti aziendali e la disponibilità dei veicoli riducendo i costi operativi in modo significativo:
Mantiene l'olio a livelli di viscosità ideali, per una lubrificazione ideale e la prevenzione dei guasti imprevisti.
Migliore resistenza della pellicola del fluido sotto stress meccanici estremi, per una maggiore durata del motore.
Necessità di cambiare l'olio con minore frequenza e maggiore durata del motore:
o Protezione ottimale dei sistemi di post-trattamento delle emissioni, come ad esempio DPF e DOC, attraverso un sistema di additivi a basso tenore di ceneri.
o Riduzione dei livelli acidi che causano la corrosione, per una maggiore durata e resistenza dei motori.
o Stabilità termica e di ossidazione ottimizzata a temperature elevate, per una viscosità stabile e la prevenzione della formazione di depositi e morchia, in modo da prolungare la durata dell'olio anche in condizioni difficili
Fornisce un'esperienza di lavoro eccezionale: Contrasta con efficacia gli accumuli di fuliggine, un elemento critico per prevenire la perdita di potenza del veicolo Eccellente viscosità a bassa temperatura, per una migliore lubrificazione durante l'avviamento
Approvazioni, specifiche e consigli
Specifiche:
- API CJ-4
- ACEA E7 / E9
Livello delle prestazioni:
- CAT ECF-3/ECF-2/ECF-1a
- Cummins CES 20081
- Detroit Diesel DFS93K218
- Deutz DQC III-10 LA
- MACK EO-O Premium Plus
- MAN M3575
- MAT 3521
- MB 228.31
- Renault RLD-3
- Volvo VDS-4