MODALITÀ DI TRASPORTO E CONSEGNA
Agricereali spedisce in tutta Italia con BRT.
Una volta evaso l’ordine, riceverai il Codice di Tracciabilità - Tracking Code per seguire lo stato della tua spedizione con la e-mail di avvenuta spedizione. Importante: per facilitare la consegna della merce consigliamo al momento dell’ordine di fornire un indirizzo di spedizione dove sia sempre presente qualcuno che possa ritirare il tuo pacco. Infatti, nel caso in cui non sia presente nessuno al momento della consegna, ti potrebbe venir lasciato un avviso con il numero del corriere da chiamare (quest'ultimo punto è a discrezione del corriere) per concordare insieme un secondo ed ultimo tentativo di consegna.
Firmare con riserva: nel momento in cui il corriere consegnerà la merce che hai ordinato, prima di tutto controlla che l'imballo sia integro. Anche se quest'ultimo risultasse integro ti preghiamo comunque di firmare con riserva sulla bolla di trasporto (con riserva di controllo). Se l'imballo infatti dovesse risultare integro, ma non la merce all'interno, senza la firma "con riserva" non ci sarà la possibilità di avviare una pratica di contestazione nei confronti del corriere.
Ricordati quindi di scrivere CON RISERVA vicino alla tua firma.
SPESE DI SPEDIZIONE
Da 0,0000 kg a 0,0000 kg - Euro 0
Da 0,0001 kg a 3 kg - Euro 7,00
Da 3,0001 kg a 10 kg - Euro 12,00
Da 10,0001 kg a 20 kg - Euro 14,00
Da 20,0001 kg a 30 kg - Euro 17,00
Da 30,0001 kg a 50 kg - Euro 25,00
Da 50,0001 kg a 75 kg - Euro 30,00
Da 75,0001 kg a 100 kg - Euro 35,00
Da 100,0001 kg a 200 kg - Euro 50,00
Da 200,0001 kg a 300 kg - Euro 100,00
Da 300,0001 kg a 500 kg - Euro 118,00
Da 500,0001 kg a 1000 kg - Euro 130,00
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, sono calcolate in base ai prodotti acquistati e saranno comunicate prima di procedere con il pagamento. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine per risparmiare sulle spese di spedizione. I tempi di consegna si riferiscono a giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì (festività escluse) dal momento in cui il pacco lascia il magazzino.
Attenzione: il bonifico bancario non assicura una spedizione immediata! Scegliendo come metodo di pagamento quello tramite Bonifico Bancario anticipato, i prodotti verranno effettivamente prenotati solo all'accredito del Bonifico, consigliamo pertanto di accelerare l'effettuazione del Bonifico e di inviarci quanto prima la Ricevuta via mail. Pacchi Ritornati al Mittente, Giacenze e Rispedizioni: nel caso in cui, per motivi indipendenti da Agricereali (destinatario assente, errato indirizzo di spedizione/errato nominativo indicato in fase d'acquisto, mancato accordo con il Corriere per i tentativi di consegna successivi al primo, impossibilità di consegnare il pacco da parte del corriere anche al secondo tentativo dopo un eventuale svincolo di giacenza della spedizione etc...), l'ordine tornasse al Mittente ed il Cliente volesse riceverlo nuovamente, Agricereali si riserva il pieno diritto di addebitare al cliente stesso le Spese di Trasporto relative al ritorno al mittente e alla nuova spedizione.
Nel caso in cui invece il cliente rifiuti ingiustificatamente il pacco senza preavviso alcuno nei confronti del Negozio, ed effettui successivamente un nuovo ordine, Agricereali evaderà il nuovo ordine richiedendo prima il saldo delle spese di spedizione del precedente ordine reso e l'unica modalità di pagamento con cui potrà effettuare il nuovo ordine sarà tramite Pagamento Anticipato (PAYPAL o Bonifico Bancario).
Modifiche Ordine da parte del Cliente: se il Cliente desidera modificare un ordine effettuato ma non ancora spedito, può farlo inviando una mail al nostro indirizzo di Posta Ufficiale agricerealisrls@gmail.com tenendo però presente che ogni eventuale modifica porterà ad un consistente rallentamento nella fase di evasione e spedizione dello stesso. Consigliamo pertanto di NON modificare un ordine salvo necessità.
La merce viaggia per conto e a rischio del compratore: Agricereali non sarà quindi ritenuta responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Nell'eventualità di un rifiuto del pacco, Agricereali provvederà a richiedere al cliente l'intero ammontare delle spese di spedizione e il costo aggiuntivo sostenuto per il ritorno al mittente del pacco.
In Agricereali.it ci impegniamo a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Di seguito sono elencati i termini e le condizioni relativi ai resi di prodotti acquistati dal nostro sito.
Per richiedere un reso, è necessario seguire la seguente procedura:
I seguenti requisiti devono essere soddisfatti per consentire un reso:
In caso di reso ammissibile, offriamo due opzioni:
Per ulteriori informazioni o per richiedere un reso, contattare il nostro servizio clienti.